Nuovo gruppo: Staff in prova, qui le richieste...

« Older   Newer »
  Share  
manolina9122
view post Posted on 2/5/2008, 18:03




Giorno ragazze!!!
Allora...come forse avete già notato, ho pensato di aggiungere un nuovo gruppo x valutare un po' di cose...
ovviamente siamo in cerca di staff attivo ma dato ke nn voglio dare l'incarico così a casaccio è x questo ke è stato istituito il gruppo Staff in prova

L'incarico riguarda principalmente il ruolo di MODERATORE e SPAMMER in quanto nell'amministrazione siamo al completo e, in ogni caso, posso pensare alla promozione a grado più alto di chi è già nello staff da più tempo.

Detto questo...qui di seguito voi utenti potrete lasciare la vostra eventuale richiesta compilando il modulo e noi dell staff valuteremo come sarà più giusto.

CODICE
<b>Nickname:</b>
<b>Per quale ruolo ti proponi?</b>
<b>Età:</b>
<b>Hai già avuto esperienze come staff in altri forum? Dove?</b>
<b>Quanto tempo puoi stare sul forum?</b>


Voglio specificare ke cerchiamo staff attivo e volenteroso di collaborare alla crescita del forum non persone che chiedono l'incarico solo per aggiungere il titolo al proprio "curriculum"!

E ora....lascio a voi la parola...

grazie dell'attenzione,
Lo staff



Edited by La_Tinuz.9122 - 8/7/2009, 17:53
 
Top
»sweet vindict•
view post Posted on 24/9/2008, 12:37




*Me alza la mano*
se volete posso aiutarvi, ditemi voi di cosa avete bisogno ^^
 
Top
manolina9122
view post Posted on 24/9/2008, 14:22




grazie luci x la proposta...
allora x il momento ti teniamo in osservazione...e quindi nel gruppo staff in prova ...se poi vediamo ke 6 una in gamba potrai passare al ruolo definitivo...

quanto a categoria ti metterei moderatrice ( ke fanno sempre comodo)... hai già avuto esperienza in altri forum x caso?

cmq...mi raccomando...il fine di tutto resta sempre la crescita del forum, attirare nuovi utenti, tenere sempre tutto aggiornato con nuove notizie ecc...
e cosa fondamentale: presenza, impegno e responsabilità (è inutile proporsi e magari sparire dopo 2 giorni ;) )

 
Top
»sweet vindict•
view post Posted on 24/9/2008, 14:40




Ukkei ^^
Allora sono stata moderatrice in molti forum, non sono mai stata scomunicata, sono stata anche amministratrice e founder. Ma siccome sono molto volubile, i forum che ho creato io stessa hanno fatto quasi tutti na brutta fine XD.
Se un forum mi piace entro anche tutti i giorni ^^
 
Top
manolina9122
view post Posted on 24/9/2008, 14:48




wow! allora speriamo ke questo sia uno di quelli!! XD
no davvero, a parte gli skerzi...a primo impatto mi vai a genio...quindi nn ho nessunissimo problema a darti fiducia XD
benvenuta nello staff ^^.....in prova x ora...:)
 
Top
»sweet vindict•
view post Posted on 24/9/2008, 18:25




Ok danke..
 
Top
5 replies since 2/5/2008, 18:03   261 views
  Share